Privati consumatori Over 65. 5 euro per 5 entrate alle ore 10 di ogni venerdì. Fino a fine dicembre. L’iniziativa promozionale del Mercato Ortofrutticolo per le fasce più a rischio

Nel contesto delle diverse iniziative coordinate dalla Regione Liguria per creare servizi ad hoc che vengano incontro alle esigenze delle fasce più a rischio della popolazione durante la pandemia, Società Gestione Mercato ha definito che da venerdì 20 novembre per i consumatori privati over 65, in possesso di regolare tessera valida per l’entrata, ci sarà la possibilità di dimezzare il costo di ingresso con una semplice ricarica di 5 euro che darà diritto a 5 ingressi.

Questa opportunità è valida solo per chi opta per l’accesso al Centro Agroalimentare alle ore 10 di ogni venerdì anziché alle ore 9. FINO al 31 DICEMBRE. Sarà sufficiente rivolgersi al personale di portineria per accreditarsi.

La nuova opportunità è così regolamentata.

Per accedere all’opportunità occorre recarsi in Portineria all’entrata del Mercato Ortofrutticolo e ricaricare la tessera con 5 euro che dà diritto fino ad un massimo di 5 entrate alle ore 10 fino al 31 dicembre.

La scelta per gli over 65 è opzionale ma una volta eseguita è vincolante fino alla fine dell’anno. Quindi non è possibile alternare l’entrata alle ore 9 o alle ore 10 a seconda delle esigenze.

L’iniziativa promozionale riguarda ESCLUSIVAMENTE la tradizionale entrata del venerdì mattina dedicata ai privati consumatori.

Si raccomanda la possibilità di effettuare l’operazione di ricarica in giornate diverse da venerdì in modo da evitare assembramenti. La Portineria è aperta per questo tipo di operazioni h24 dal lunedì al venerdì.