Confermato il CdA di SGM. Vassallo presidente, Ratto amministratore delegato

Rinnovato in blocco il CdA di SGM, la società che gestisce il Centro Agroalimentare di Genova. Anche nei  prossimi tre anni saranno Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, come amministratore delegato,  a guidare la struttura del capoluogo ligure che recentemente si è ampliata con la realizzazione del Nuovo Mercato dei Fiori.
I tre soci ( Comune di Genova attraverso la Soc. per la Promozione Immobiliare, Camera di Commercio di Genova, Fedagro/Comag Consorzio degli operatori del Mercato) hanno riconfermato anche gli altri componenti del Cda: Aldo Bruzzone, Antonio Ferrarini, Marina Saulle.
Il Centro Agroalimentare di Genova  si sviluppa  su una superficie di 75000 mq di cui 32000 coperti. All’interno operano 27 aziende grossiste e 22 di logistica e servizi. Circa 500 i lavoratori occupati in forma diretta e circa 5000 quelli nell’indotto. Nel complesso  transitano poco meno di 2000 persone al giorno tra grossisti, personale dipendente, acquirenti, trasportatori, fornitori di servizi.
Nella foto da sinistra a destra Giovanni Vassallo, presidente, e Giambattista Ratto, amministratore delegato.