7 MINUTI ALLE 7. La nuova Rubrica su Instagram per raccontare l’attività degli operatori grossisti

7 MINUTI ALLE 7. La nuova Rubrica su Instagram per raccontare l’attività degli operatori grossisti7 MINUTI ALLE 7. Da domani venerdì 29 gennaio, e a seguire una volta alla settimana sempre a quell’ora su Instagram e Facebook, parte una nuova Rubrica per raccontare attraverso le immagini l’attività di un operatore grossista genovese verso la fine della sua nottata di lavoro proprio quando gli altri cominciano la giornata.

Il Centro Logistico Agroalimentare di Genova, dopo essere stato tra i primi a inserire notizie on line sul sito e a sbarcare su Facebook, crea un ulteriore appuntamento per far conoscere l’attività delle tante imprese che operano all’interno della struttura. In un orario che simbolicamente passa il testimone tra chi lavora di notte e chi lavora di giorno.

“ Una foto può raccontare una storia meglio di tante parole – sottolinea Giovanni Vassallo, presidente di Società Gestione Mercato -. Con queste immagini, in una rubrica fissa, avremo la possibilità di condividere il lavoro, la capacità professionale la passione di imprenditori genovesi che con i loro dipendenti fanno arrivare tutti i giorni la frutta e la verdura fresche sulle tavole dei liguri e in tante altre regioni italiane”.