Il Centro Agroalimentare raddoppia la promozione dei fiori in città. Ecco la nuova aiuola adottata davanti al Teatro Carlo Felice

Fiori da valorizzare durante Euroflora. E anche per tutto l’anno.
Il Centro Agroalimentare di Genova – che vedrà nei prossimi mesi l’affiancamento dei Mercato dei Fiori al Mercato Ortofrutticolo – raddoppia in questo week end gli sforzi per promuovere i fiori in città.
Dopo le installazioni in occasione di Euroflora create in questa settimana in Galleria Mazzini e in piazza delle Fontane Marose grazie ad uno studiato mix tra frutta e fiori e alla collaborazione con il CIV Sestiere Carlo Felice, da oggi Società Gestione Mercato “adotta” anche  l’aiuola posta a fianco del Teatro Carlo Felice.
Con un lavoro realizzato in coordinamento con Municipio Centro Est e Comune di Genova, il Centro Agroalimentare ha rimesso a nuovo lo spazio e lo gestirà per tutto l’anno.
Nelle foto una scolaresca “a lezione” in una delle installazioni di frutta e verdura; la nuova aiuola davanti al Teatro Carlo Felice completata ieri sera; una delle installazioni in Galleria Mazzini.