Logistica

La ditta acquirente ha la possibilità di scegliere fra due modalità di carico: 

1) In proprio nell’area di parcheggio: la ditta acquirente dovrà trasferire il prodotto acquistato direttamente al veicolo in parcheggio usando esclusivamente mezzi propri e non del venditore. E’ ammesso spostarsi in un diverso punto di parcheggio per facilitare il ritiro della merce.
2) Utilizzando il Servizio Logistico effettuato  da Ambrosiano Group SpA nelle due testate Nord e Sud. Il trasferimento del prodotto acquistato dal magazzino del grossista alla testata e il successivo carico possono essere eseguiti esclusivamente dal Servizio Logistico.
Al termine dei propri acquisti ( e dell’eventuale assemblaggio del bancale) l’acquirente dovrà compilare il buono d’ordine di carico che provvederà a consegnare all’incaricato del Servizio Logistico. Il Servizio Logistico ritirerà la merce acquistata dai diversi venditori procedendo all’assemblaggio dei bancali (se richiesto) e al loro invio ad una delle due testate. Al momento che la partita da caricare è pronta in banchina il cliente sarà avvisato del punto di accosto ( da A1 a A22 o da B1 a B27) al quale dovrà posizionare il proprio mezzo per essere caricato.
Le tariffe applicate dal Servizio Logistico per il carico dei prodotti acquistati sono le seguenti:
1) Bancale assemblato in proprio o bancale intero a banchinaEuro 3,70
2) Bancale assemblato in proprio o se caricato a piazzaleEuro 4,20
3) Bancale medio assemblato dal Servizio LogisticoEuro 8,20
4) RollEuro 6,20

Tariffe base per bacali consegnati al domicilio dell’acquirente:
5) Bancale intero (assemblato in proprio)Euro 10,00
6) Bancale intero (assemblato da Servizio Logistico)Euro 18,00
7) Roll o mezzo bancaleEuro 13,00
 
Per maggiori informazioni contattare Ambrosiano Group SpA