Centro Agroalimentare di Genova protagonista all’Expò del mondo crocieristico

Il Centro Agroalimentare di Genova tra i protagonisti a CLIA Cruise Week – Europa che sta riunendo a Genova i rappresentanti delle più importanti compagnie crocieristiche.
Allo stand allestito nell’ambito dell’Expò Innovation per tre giorni saranno presentati prodotti e servizi di 26 grossisti dell’ortofrutta, 22 imprese della logistica, 11 imprese florovivaistiche.
“ Genova in questi giorni conferma il suo ruolo di capitale delle crociere. L’occasione ideale per  presentare il nostro ciclo completo di servizi per il mondo della portualità , sostenendo  gli operatori nella creazione di nuove linee di sviluppo sul versante dell’ internazionalizzazione delle attività; un ambito nel quale il Cento Agroalimentare di Genova sta da tempo  diversificando gli interventi”  sottolinea il presidente di Società Gestione Mercato, Giovanni Vassallo.
Allo stand fino a giovedì si susseguiranno incontri B2B con buyer italiani e stranieri.
CLIA, l’associazione internazionale rappresentativa delle compagnie e del business crocieristico, raggruppa più del 95% degli operatori crocieristici mondiali, più di 350 Executive Partner di porti e destinazioni, servizi tecnici e marittimi, ospitalità e servizi per gli ospiti, oltre a svariati altri operatori e fornitori della filiera e dei servizi specifici del settore.
I  prodotti commercializzati dal Centro Agroalimentare hanno accolto i visitatori e gli ospiti durante ogni appuntamento di Clia Cruise Week.
Piante e composizioni di fiori e frutta sono infatti ben visibili al padiglione Jean Nouvel nell’ambito dell’Expo e dell’European Summit  e personalizzeranno tutti gli allestimenti delle cene organizzate nell’ambito del programma di ricevimento degli ospiti provenienti da tutto il mondo.